Il nostro team

Il personale di Latini Cucine è competente, professionale e qualificato. Potete conoscere il nostro personale in questa sezione.

Leonardo Latini

 

Laurea in Ingegneria Meccanica alla UNIVPM ( triennio Nucleare a UNIBO), diploma di geometra. diploma di Hse. Ho frequentato vari corsi di management in Italia ed all'estero come manager in IBM, in Ericsson ed in Enterprise digital Architect. Ho esperienze professionali e di management nei settori dell'Edilizia, dell'Arredamento,dell' Ingegneria, esperto Cad/cam, industry 4.0, dell'Informatica, della Finanza, di Direzione Commerciale Italia ed Estero

Omar Pasquinelli

Architetto Designer

 

 

Alessandra Liuti

Architetto Designer
 

Laurea in Architettura conseguita alla Sapienza Università di Roma, Facoltà di Architettura Valle Giulia, Disegnatore progettista "Design for Baby", Design Management, Graphic designer, Tecnico del Design "Designer dei sistemi fotovoltaici" Master in " Real Estate Management"

Laura Angeletti

Industrial Designer
 

Specializzazione Professionale in Industrial Design, Qualifica Professionale in Industrial Design, Master in Grafica e Web Design, Diploma di Istruzione Superiore in Industria ed Artigianato abbigliamento e moda.
Esperta di Web Marketing e Architettura & Marketing per Hotel, Restaurant e Cafè. 
Progettazione, 3D e Rendering oggetti d’arredo ed allestimento ambienti, negozi, comunità, hotel,

Igino Pelonzi

Yacht project manager & surveyor

 

Laurea in Ingegneria Meccanica conseguita al Politecnico di Milano. Mi occupo di progetti complessi e multidisciplinari del valore di milioni di euro.
Ho gestito e supervisionato progetti importanti come:
- Molti mega yacht di 50 metri di lunghezza e oltre;
- Nuove strutture di produzione in tutto il mondo (India, Sudan, Indonesia).
- Riorganizzazione e ristrutturazione aziendale (uffici tecnici, acquisti, produzione, HSE);
- Grandi sistemi HVAC.

Stampa Stampa | Mappa del sito
{{custom_footer}}